Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
360 modena a 7.500? ...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si va bhe ma qst e' una bestemmia,la carrozzeria ferrari deve solo vestire i 480 cavalli delle vera modena,non di un toyota da 190...IHMO
-
Beh le repliche son famose ma il telaio Ferrari proviene da un altro universo rispetto a quello della mr2..Originally posted by gio rsv-ps2si va bhe ma qst e' una bestemmia,la carrozzeria ferrari deve solo vestire i 480 cavalli delle vera modena,non di un toyota da 190...IHMO
e poi il sound Ferrari.....
!:
!:
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
un mio amico ha ordinato il kit per l'sl.... ha il modello vecchio e lo trasforma in quello nuovo
io sono dell'idea che se puoi puoi... se no niente
le imitazioni non mi piacciono....
ps: della serie BULLET
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
no riku e' l'sl 300 modello vecchio riadattato cosi,mi e' subito puzzato il colore giallo,primo perche' solo un tedesco puo' prenderlo giallo,e secondo perche' in italia e assodato che certi tipi di macchine con determinati colori hanno avuto o qualche incontro pesante con qualche palo oppure sono dei pacchi,in qst caso non vorrei che siano entrambe le cose...poi sicuramente,il cinghiale di turno se la mena all'impossibilie sfoggiando camicica aperta con pelo fuori e catenazza d'oroOriginally posted by Rikuocchio, magari ? una mx5Originally posted by gio rsv-ps2un cinghiale qua delle mie zone ha l'sl giallo

Comment
-
..azz la catenazza nooooOriginally posted by gio rsv-ps2no riku e' l'sl 300 modello vecchio riadattato cosi,mi e' subito puzzato il colore giallo,primo perche' solo un tedesco puo' prenderlo giallo,e secondo perche' in italia e assodato che certi tipi di macchine con determinati colori hanno avuto o qualche incontro pesante con qualche palo oppure sono dei pacchi,in qst caso non vorrei che siano entrambe le cose...poi sicuramente,il cinghiale di turno se la mena all'impossibilie sfoggiando camicica aperta con pelo fuori e catenazza d'oroOriginally posted by Rikuocchio, magari ? una mx5Originally posted by gio rsv-ps2un cinghiale qua delle mie zone ha l'sl giallo

Comment
-
Comment
-
Originally posted by Rikuocchio, magari ? una mx5Originally posted by gio rsv-ps2un cinghiale qua delle mie zone ha l'sl giallo

Comment
X

Comment